Magnifici ed esclusivi appartamenti nuovi direttamente in riva al lago - Muzzano

CH-6933 Muzzano, Muzzano

CHF 1'156'000.-
Magnifici ed esclusivi appartamenti nuovi direttamente in riva al lago
8 foto

Descrizione

Nuovi splendidi appartamenti direttamente al lago, ubicati in posizione veramente unica nel suo genere e inseriti all’interno di una riserva naturale di ca. 10'000 m2.

Il Residence, composto da 4 eleganti palazzine è circondato da un magnifico giardino Feng Shui di ca. 3'800 m2.

Ogni edificio ha unicamente 9 appartamenti, con 2 appartamenti per piano e un magnifico attico.

I tagli degli appartamenti variano secondo la scelta degli acquirenti e sono ulteriormente personalizzabili secondo i loro gusti e le loro necessità.

Tutti gli appartamenti dispongono di una vista diretta sul lago e di un’ampia terrazza.

Al piano interrato si trova la zona Relax e SPA con una piscina, sauna, bagno turco e locale fitness.

Le finiture sono di alto standing con utilizzo di materiali eleganti e scelti.


Descrizione Comune

Muzzano è un bel comune residenziale situato sull’omonimo laghetto in zona collinare e soleggiata, a pochi passi dal centro di Lugano cui è collegato tramite il comodo treno regionale Lugano-Ponte-Tresa. Il territorio di Muzzano arriva a toccare anche le belle rive del Lago di Lugano. La passeggiata attorno al laghetto costeggia all’inizio il tracciato ferroviario presso la fermata Cappella-Agnuzzo, poi attornia il Laghetto di Muzzano in senso antiorario per salire in seguito al paese di Muzzano con i suoi edifici accuratamente rinnovati. Una scalinata riporta l’escursionista sulle rive, dove sorge la Casa del pescatore di proprietà di Pro Natura Ticino. Lo stabile, che non è aperto al pubblico, viene utilizzato per le numerose attività locali di Pro Natura, destinate soprattutto ai bambini e ai giovani. Dalla piattaforma di osservazione accanto alla casa si può ammirare, con un pizzico di fortuna, il Martin pescatore che sfreccia rapido sulla superficie dell’acqua prima di sparire nella sua nuova dimora. A inizio primavera, da questo punto si può osservare l’elegante danza di corteggiamento dello svasso. Oppure ci si può semplicemente accomodare su un tronco lungo le rive e godersi la pace e la vista su questo incantevole specchio d’acqua. Muzzano ha 844 abitanti e si trova a 395 m s.l.m.
Sono interessatoDocumentazione PDF

DATI GENERALI

Categoria
Appartamento nuovo
Referenza
AP10945 B8
Piano
3
Locali
3
Camere
2
Bagni
2
Balconi
1
Superficie abitabile
~ 86 m²
Superficie balcone
~ 14 m²
Superficie cantina
~ 33 m²
Anno di costruzione
2015
Disponibilità
da subito
Prezzo
CHF 1'156'000.-

Indirizzo

CH-6933 Muzzano, Muzzano