Luminoso appartamento 3,5 locali con magnifica e panoramica vista lago - Lugano

CH-6900 Lugano, Lugano

CHF 1'100'000.-
Luminoso appartamento 3,5 locali con magnifica e panoramica vista lago
9 foto

Descrizione

Luminoso appartamento di 3,5 locali con bella e imprendibile vista lago panoramica.

Ubicato ai piani alti dell’elegante Residenza Majestic l’appartamento ha tutti i servizi e le infrastrutture di pubblica utilità a portata di mano: il lungolago, il centro-città e la stazione si raggiungono facilmente a piedi.

La superficie abitabile è di ca. 100 m2 in aggiunta a 2 belle terrazze di ca. 21 m2.

Si compone di: atrio d’accesso, soggiorno con zona pranzo, cucina aperta attrezzata, terrazza con vista lago, camera padronale con bagno en-suite e una seconda camera con il proprio bagno e un balcone.

Finiture di qualità con vetri isolanti, serramenti in metallo termolaccato, oscuramenti e tende da sole elettriche e impianto d’aria condizionata.

L’appartamento dispone di una cantina e di un posteggio nell’autorimessa.


Descrizione Comune

Citata già nel VI secolo come centro mercantile, Lugano è considerata oggi la metropoli commerciale e culturale principale del Canton Ticino, grazie al suo clima favorevole e alla sua posizione incantevole dal punto di vista paesaggistico, grazie alla sua funzione di intermediazione con l’Italia e all’alta concentrazione di banche e imprese commerciali. Lugano è una città giovane e agiata, dotata di infrastrutture moderne e di un’offerta culturale variegata durante tutto l’anno. Lugano è un centro residenziale di prestigio in cui l’economia è più importante del turismo: infatti Lugano è oggi il terzo centro finanziario e commerciale per importanza della Svizzera e da alcuni anni ospita con orgoglio un’università (USI). Lugano è raggiungibile mediante treno o tramite autostrada oppure con l’aereo. L’aeroporto di Lugano-Agno dista solo 4 km, l’aeroporto di Milano Malpensa è a 45 km mentre il campo da golf di Magliaso si trova a 6 km. Una delle due montagne di Lugano è il Monte Brè, il centro residenziale svizzero maggiormente esposto al sole, rivolto a sud e con una vista panoramica da cartolina sulla città, sul lago e sulle montagne fino al massiccio del Monte Rosa nelle Alpi. Direttamente lungo la sponda del Lago di Lugano, ai piedi del Monte Brè, in un meraviglioso contesto paesaggistico si trova il suggestivo “Sentiero di Gandria” che conduce da Castagnola a Gandria. Lugano ha 68’677 abitanti e si trova a 273 m s.l.m.
Sono interessatoDocumentazione PDF

DATI GENERALI

Categoria
Appartamento
Referenza
AP11009L
Locali
3.5
Camere
2
Bagni
2
Balconi
1
Terrazze
1
Superficie abitabile
~ 96 m²
Superficie balcone
~ 4 m²
Superficie terrazza
~ 17 m²
Disponibilità
Da convenire
Parcheggio interno
1 / CHF 90'000.-
Prezzo
CHF 1'100'000.-

Indirizzo

CH-6900 Lugano, Lugano