Spaziosa casa con 2 appartamenti di 3,5 e 4,5 locali e un monolocale - Arosio

CH-6939 Arosio,

CHF 1'490'000.-
Spaziosa casa con 2 appartamenti di 3,5 e 4,5 locali e un monolocale
9 foto

Descrizione

Bella e spaziosa casa bifamiliare con giardino molto curato ubicata in zona residenziale tranquilla e soleggiata, con vista aperta sul pittoresco villaggio di Arosio e sui magnifici monti del Malcantone.

La casa è stata elegantemente ristrutturata nel 2014 con grande cura dei dettagli e dispone di 2 appartamenti di 4,5 e di 3,5 locali (entrambi con le camere matrimoniali con bagni en-suite) oltre a un appartamento monolocale.

I posti-auto in garage sono 3 e ci sono anche 6 comodi posteggi esterni.

Attualmente la splendida casa è vissuta come abitazione bifamiliare ma la struttura è facilmente convertibile in una grande casa unifamiliare, perfetta per una famiglia numerosa.

Tra l’altro, per chi desidera ridurre i costi ipotecari, affittare uno degli appartamenti potrebbe rappresentare una soluzione ideale!


Descrizione Comune

Arosio è un grazioso e pittoresco villaggio molto soleggiato, frazione del nuovo comune di Alto Malcantone nel circolo di Breno (Regione di Lugano) e si può considerare come la porta d’accesso alla bella e turisticamente interessante zona del Malcantone. Arosio si suddivide in due parti: Terra di Sopra e Terra di Sotto ed è prevalentemente un comune a vocazione residenziale. Esso di trova al di sopra di Gravesano ed è quindi facilmente raggiungibile con l’auto o con i mezzi pubblici. In pochi minuti ci si trova a “valle” o all’ingresso dell’autostrada. Arosio ha 422 abitanti e si trova a 864 m s.l.m.
Sono interessatoDocumentazione PDF

DATI GENERALI

Categoria
Casa bifamiliare
Referenza
VL11015
Piani
3
Locali
8
Camere
6
Numero appartamenti
3
Bagni
5
Superficie abitabile
~ 270 m²
Superficie terreno
~ 791 m²
Volume
~ 1402 m³
Anno di costruzione
1973
Anno di ristrutturazione
2014
Disponibilità
Da convenire
Parcheggio interno
3
Parcheggio esterno
6
Prezzo
CHF 1'490'000.-

Indirizzo

CH-6939 Arosio,