Grande terreno con magnifica vista lago in esclusiva zona residenziale - Porza

CH-6948 Porza, Porza

CHF 3'500'000.-
Grande terreno con magnifica vista lago in esclusiva zona residenziale
5 foto

Descrizione

Grande terreno ubicato in un’esclusiva e pregiata zona residenziale molto tranquilla e soleggiata, al termine di una stradina privata.

La spettacolare vista spazia aperta sul lago, la città e sulle belle colline circostanti.

Immerso nel verde ma a breve distanza dai principali servizi e dalla città, il terreno misura ca. 3'352 m2 (parzialmente bosco) ed è possibile edificare una SUL massima di ca. 1'114 m2.

Esiste un progetto di massima che prevede l’edificazione di sei appartamenti duplex con metrature di 205 m2, 167 m2, 114 m2 e una zona SPA.

Una vera oasi nel verde.


Descrizione Comune

Porza si trova in una splendida posizione sopra Lugano ed è una delle località residenziali più ambite ed esclusive della fascia attorno alla città. Una buona parte della collina su cui si estende il comune è ricoperta da boschi e questo offre alla popolazione la possibilità di passeggiare in tutta tranquillità, lontano dal traffico, scoprendo luoghi da cui si gode una vista magnifica. Per la sua posizione geografica Porza è meta privilegiata di chi desidera vivere in un comune che unisce la tranquillità della collina con la praticità di potersi spostare in città o verso i collegamenti autostradali in pochi minuti. Porza ha 1’595 abitanti e si trova a 483 m s.l.m.
Sono interessatoDocumentazione PDF

DATI GENERALI

Categoria
Terreno edificabile
Referenza
SC10963L
Superficie terreno
~ 3352 m²
Prezzo
CHF 3'500'000.-

Indirizzo

CH-6948 Porza, Porza