×
Immagine di copertina
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8

Nuovo e stupendo appartamento con bellissima vista e piscina privata

CHF 6'840'000.-

CH-6974 Aldesago

Superficie abitabile~ 421 m²
Locali6.5
Camere5
Bagni4

Descrizione

Nuovo, splendido e lussuoso appartamento con piscina privata e con una vista spettacolare sul lago, la città e fin sulla catena delle Alpi.

La posizione sul Monte Brè è sicuramente una delle più pregiate e ricercate nella zona di Lugano e la città con i suoi servizi si raggiunge in pochi minuti.

Circondate da una vegetazione lussureggiante e dotate di grandi vetrate panoramiche queste 4 unità abitative sono organizzate ciascuna su 2 livelli.

L'appartamento di 6,5 locali ha una superficie abitabile di ca. 421 m2 con grandi terrazze coperte di ca. 77 m2 e aperte di ca. 65 m2 ed è dotato di una propria piscina privata.

Gli ambienti sono eleganti e c’è una sublime fluidità fra gli spazi interni e quelli esterni di ogni appartamento grazie ad una sapiente geometria d’architettura.

Materiali innovativi e forniture di alto standing offrono vaste possibilità di personalizzazione e massimo confort.

Numerosi posteggi sono presenti in autorimessa.


Descrizione Comune

Sulla pendice del Monte Bré troviamo questa graziosa e soleggiatissima località che, con il passare del tempo, si è trasformata in un’esclusiva zona residenziale della città di Lugano, di cui è diventata parte integrante già nel 1972. Il clima mediterraneo, i panorami da cartolina illustrata con una vista spettacolare e numerose attività come passeggiate ed escursioni sono alcune delle qualità che caratterizzano questa bella parte di Lugano. Aldesago ha 1’096 abitanti e si trova a 674 m s.l.m.

Formulario di contatto