Bel terreno con splendida vista panoramica sul lago e sui monti - Neggio

CH-6991 Neggio,

CHF 700'000.-
Bel terreno con splendida vista panoramica sul lago e sui monti
5 foto

Descrizione

Panoramico terreno edificabile di ca. 503 m2 con bella vista imprendibile sul lago e sui monti circostanti.

Il terreno si trova in una zona residenziale tranquilla ed è esposto a sud, con molto sole tutto il giorno.

Per questo terreno esiste già una licenza edilizia per la costruzione di una bella villa moderna che ovviamente si potrà adattare alle proprie esigenze.

La zona è comoda: in pochi minuti si raggiungono il lago di Lugano, il campo da golf di Magliaso e il praticissimo trenino Lugano-Ponte Tresa con regolari corse verso la città di Lugano.

La superficie abitabile massima (SUL) permessa dal Piano Regolatore è di ca. 226 m2.


Descrizione Comune

Neggio è un comune autonomo che fa parte del Circolo di Agno, nella regione di Lugano e si trova su di una collina molto soleggiata nel basso Malcantone. Diverse attività sportive e per il tempo libero sono possibili nelle immediate vicinanze. Nel basso Malcantone ci si può immergere nel lago, giocare a tennis, a golf, praticare il minigolf, cavalcare, giocare a pallone, veleggiare, passeggiare, andare in bicicletta e molto altro ancora. A Magliaso si trova persino uno zoo. In poco meno di 15 min. si raggiunge l’aeroporto di Lugano-Agno, in 20 minuti la città di Lugano e anche l’aeroporto di Milano-Malpensa non è lontano. La bellissima vista aperta sulle montagne come pure sui laghi di Lugano e di Muzzano danno a questa località un plusvalore speciale. Neggio ha 360 abitanti e si trova a 389 m s.l.m.
Sono interessatoDocumentazione PDF

DATI GENERALI

Categoria
Terreno edificabile
Referenza
VL11046N
Superficie terreno
~ 503 m²
Indice di sfruttamento
0.45
Indice di occupazione
30.00 %
Prezzo
CHF 700'000.-

Indirizzo

CH-6991 Neggio