Moderna villa nuova con magnifica vista panoramica che spazia aperta sul lago, la citta di Lugano e i bei monti circostanti.
La proprietà è inserita nella pittoresca e tranquilla frazione di Albonago sul Monte Brè e la città si raggiunge in pochi minuti.
La villa è stata edificata nel 2015 con finiture di alto standing e ha una superficie abitabile di ca. 300 m2 ai quali si aggiungono ca. 50 m2 di locali accessori.
Il terreno è in parte boschivo ed ha una superficie di ca. 1'700 m2.
Si compone di: spazioso soggiorno, cucina Poliform super attrezzata, camera da letto padronale con grandissimo locale guardaroba e con un grande bagno en-suite con vasca idromassaggio e doccia, tre ulteriori camere con tre bagni, locale deposito/cantina, lavanderia e locale tecnico.
Completano la villa numerose terrazze, una piscina esterna, una bella terrazza-solarium di 55 m2 sul tetto, un garage per due auto e due posteggi esterni.
Descrizione Comune
Albonago è un quartiere dell’ex comune di Viganello, a sua volta divenuto quartiere della città di Lugano nel 2004. Il piccolo e pittoresco villaggio di Albonago è situata su di una pendice soleggiata del Monte Bré al di sopra di Lugano. Da qui si può godere una vista meravigliosa sul Lago di Lugano, sul massiccio delle Alpi, sulle colline circostanti e sulla città sottostante. Albonago è considerata una posizione ambita dove vivere, negli ultimi anni diverse ville da sogno sono state edificate contribuendo a far diventare Albonago un’esclusiva zona residenziale. Albonago si trova a 430 m s.l.m.
Moderna villa nuova con spettacolare vista panoramica e piscina - Lugano
CH-6900 Lugano, Via 1
CHF 3'500'000.-